SummerContest 2016 #EstateconFazio

 

Il nostro PhotoContest continua a raccogliere le vostre emozioni Summer&Wine.

Per partecipare :
su facebook, basta postare una foto che contenga le indicazioni descritte nel regolamento, descrivere brevemente il vostro scatto taggando @Fazio Casa Vinicola in Erice e utilizzare il nostro hashtag #‎EstateconFazio‬.
Su instagram e twitter postate l'immagine sul vostro profilo taggando @Faziowines e utilizzate l'hashtag.

Eccovi il regolamento:

1. DITTA PROMOTRICE: Fazio Wines srl - Via Capitano Rizzo, 39 - 91010 Fulgatore - Erice (TP) - Sicilia - Italia | P.IVA 01870390810.

2. DENOMINAZIONE: Estate con Fazio

3. DURATA: ore 18:00 Venerdì 24 Giugno 2016 - ore 18:00 Mercoledì 31 Agosto 2016.

4. AREA DI SVOLGIMENTO: Nazionale.

5. DESTINATARI: Tutti gli utenti iscritti a Facebook e/o aventi account Instagram e Twitter con età superiore ai 21 anni che abbiano messo il loro “Like” sulla nostra pagina aziendale e/o seguano i nostri account Instagram e Twitter.

6. TIPOLOGIA DI CONCORSO: Contest fotografico.

7. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: Per partecipare al contest è necessario aver compiuto 21 anni, essere registrati a Facebook e aver cliccato “Like” sulla pagina aziendale di Fazio Casa Vinicola in Erice. Gli utenti potranno partecipare al contest nel rispetto delle regole e secondo le modalità di seguito indicate. Ogni utente potrà partecipare al contest postando una sola foto che rispecchi il tema “Estate con Fazio” sulla nostra pagina Facebook, utilizzando hashtag #EstateconFazio e/o pubblicando sul proprio account Instagram o Twitter le foto ispirate a tema “Estate con Fazio”, taggando @Faziowines e utilizzando l’hashtag “#EstateconFazio”.

Ogni foto dovrà ritrarre il vostro personale concetto di atmosfera estiva insieme a una bottiglia, a scelta, di vini Fazio a far da protagonista sullo sfondo del vostro panorama preferito, uno degli aperitivi che avete organizzato durante le vacanze, il calice del vino che sorseggiate per rilassarvi al mare o in montagna, il piatto estivo che gustate con più piacere. Sul connubio Food&wine potete davvero sbizzarrirvi mostrandoci in quale location amate rifugiarvi per allontanarvi dal caos cittadino.

Le foto che partecipano al contest dovranno contenere le immagini di un vino Fazio e dovranno essere prive di loghi, marchi o riferimenti a prodotti commerciali.
Non sono ammesse foto scaricate da internet e ogni partecipante con il caricamento della foto, sia sulla nostra pagina, sia sul proprio canale Instagram e Twitter utilizzando il nostro hashtag e taggando il nostro account aziendale, dichiara la proprietà intellettuale dell’immagine e ci autorizza ad utilizzare e condividere le stesse sui nostri social network. Al termine del contest sarà possibile visualizzare all’interno di un album dedicato all’iniziativa, tutte le foto dei partecipanti.
Il nome dei vincitori sarà comunicato Mercoledì 07 Settembre 2016 sulla nostra pagina aziendale e sarà nostra premura contattare i due utenti selezionati e chiedere loro privatamente tutti i dati necessari all’invio dei premi, che avverrà a partire dal 19 Settembre 2016.

8. INDIVIDUAZIONE VINCITORI: I due vincitori saranno valutati da una giuria selezionata dalla Fazio Wines srl.
Ricordiamo che le foto vincitrici non saranno, in alcun modo, legate al meccanismo della votazione tramite Like degli utenti, che potranno manifestare il loro gradimento sui nostri canali, senza che questo influisca sulla valutazione della giuria e sull’assegnazione dei premi ai primi due classificati.

9. PREMI:
Prima foto selezionata: una visita guidata in cantina per due persone*.
Seconda foto selezionata: una selezione dei bianchi della doc Erice - Aegades Grillo, Calebianche Catarratto, Chardonnay e Muller Thurgau.

*La visita guidata avrà luogo in un giorno concordato dalla Fazio Wines srl (dal lunedì al venerdì), durante gli orari di apertura della stessa; avrà durata di circa due ore, nelle quali sarà possibile fare
una degustazione di 4 vini della Selezione Fazio Erice Doc.
Ci riserviamo di informare il vincitore, in merito alla data scelta, via mail.

10. SPECIFICHE: La partecipazione al contest è totalmente gratuita, fatto salvo il costo per connettersi ad internet secondo il piano tariffario del proprio gestore, e non comporta l’acquisto di beni o servizi.

11. ACCETTAZIONE: La partecipazione al contest comporta l’accettazione di tutte le disposizioni del presente regolamento nella sua integralità, oltre che di tutte le regole di deontologia vigenti su
internet.

 

summercontest1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *