L’Erice Doc di Fazio Wines al Congresso Nazionale AIS di Taormina, il 27-29 ottobre 2017

Tanti winelover incontrati, tante bottiglie Erice Doc stappate! 
Siamo appena tornati da Taormina, dove da venerdì a domenica si è svolto uno degli eventi più attesi dagli esperti di vino: il Congresso Nazionale dell’Ais – Associazione italiana sommelier. 
E’ stato un grande onore per noi essere scelti per rappresentare con i nostri vini un territorio pieno di fascino, storia e bellezza come quello dell’Erice Doc. 


La location era quella del San Domenico Palace, l’antico convento di Taormina trasformato in hotel di lusso che ha ospitato l’evento. 
Qui per tre giorni abbiamo fatto assaporare un pezzo di Erice ai tantissimi tra sommelier, giornalisti, ristoratori e semplici amanti del vino presenti. 
Con noi abbiamo portato 5 vini del territorio: il cru di casa Fazio, il PietraSacra Rosso riserva, il Torre dei Venti Nero d’Avola, il Luce d’Oriente Syrah, l’Aegades Grillo e il Fazio Muller Thurgau.
E un onore ancora più grande è stato quello di essere stati selezionati con il PietraSacra Rosso riserva tra i vini serviti durante la cena di gala di sabato, preparata dallo chef stellato del San Domenico Palace Massimo Mantarro.
Che altro dire, sono stati tre giorni intensi ma divertenti e stimolanti. Alla prossima, winelover!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *