Sicilia En Primeur 2018 – Winetasting Fazio Wines

Sicilia en Primeur 2018, a Palermo il vino incontra la cultura

E' tornata in scena Sicilia en Primeur – l’annuale kermesse enologica del vino siciliano – che per la sua quindicesima edizione ha avuto come sfondo la splendida città di Palermo ed è stata ospite del Museo Regionale d’Arte Contemporanea. All’insegna di cultura, ricerca e internazionalità, l’appuntamento scelto ha rappresentato un'occasione in più per celebrare il capoluogo siciliano, Capitale della Cultura Italiana 2018.

Lunedì 7 maggio dalle ore 17.00, la manifestazione ha dato il benvenuto al pubblico, offrendo a tutti i wine lovers la possibilità di degustare le stesse etichette presentate in anteprima alla stampa. Con la città di Palermo ed il suo patrimonio culturale, storico ed enogastronomico, a fare da fil rouge all’evento, Sicilia en Primeur 2018 ha messo in mostra anche quest’anno il meglio della produzione vinicola siciliana.

Il nuovo Cartesiano di Casa Vinicola Fazio e le ultime annate dei vini Doc Erice e Doc Sicilia, hanno riscosso molto entusiasmo durante la degustazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *