Sicilia News 24 – Vinitaly boom di visite per la Sicilia, debutta il Grillo Brut Doc di Fazio Vinitaly boom di visite per la Sicilia, debutta il Grillo Brut Doc di Fazio

Pride 2016 Palermo

Al Vinitaly 2018 giornalisti e pubblico preferiscono la Sicilia. Il neo assessore ai Beni culturali Sebastiano Tusa brinda col Grillo Brut di Fazio.

Dal nuovo nato ‘Grillo Brut’ al già apprezzato ‘Grillidimare’, così Fazio si conferma tra le cantine siciliane protagoniste della 52esima edizione della kermesse mondiale del vino

Grillo Brut Doc di Fazio è il nuovo arrivato in occasione di Vinitaly 2018

 La Casa Vinicola Fazio conclude l’esperienza al Vinitaly 2018 da protagonista con il suo nuovo arrivato in scuderia, presentato in occasione della kermesse veronese: il Grillo Brut D.O.C Sicilia, quarto della linea spumanti, realizzato con metodo Charmat, che dona al vino complessità aromatica, profumo ricco, gusto piacevole grazie ai marcati e riconoscibili sentori di frutta.

Un vino spumante che ha riscosso successo durante le quattro giornate del salone internazionale del vino e dei distillati, tra gli estimatori anche il neo assessore ai Beni culturali della Regione Siciliana Sebastiano Tusa che ha brindato con Vincenzo Fazio, amministratore della Fazio Wines e presidente della Strada del Vino dell’Erice Doc.

Con il Grillo Brut, ottenuto da uve provenienti dal vocato territorio di Erice, Fazio Wines completa una gamma spumantistica versatile, a tutto pasto, sempre più in linea con le richieste di mercato e i gusti dei consumatori di tutto il mondo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Leggi tutto l’articolo di SiciliaNews24

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *